Prendersi cura delle mani è importante, le mani dicono tutto di noi.
Le mani raccontano molto di noi, da come le usiamo a come le trattiamo, sono la parte del corpo che viene usata maggiormente e la più esposta al caldo al freddo e agli agenti inquinanti.
Le mani sono il nostro biglietto da visita e per questo è importante farle curare da chi sa trattarle e coccolarle con professionalità.
In tutti i nostri trattamenti vogliamo potervi offrire le soluzioni adatte e innovative. La nuova frontiera della bellezza di mani e unghie passa infatti attraverso la ‘Manicure a secco’, una tecnica di manicure che permette di avere delle mani curate e delle unghie perfettamente rifinite.
Non sarà necessario tenere in acqua le mani per far ammorbidire le cuticole ma si agirà totalmente a secco, con un risultato ancora migliore dei trattamenti vecchio stile. Le mani curate con questa tecnica saranno perfette per un tocco di smalto, classico o semipermanente, perché vi sentiate belle oltre a vedervi belle.
Ognuna di voi avrà un proprio kit personale, formato dagli strumenti che permettono di realizzare questa manicure, una lima, un buffer, uno spingi pelle in legno d’arancio per lavorare le vostre mani senza l’aggiunta di acqua, con il solo utilizzo di sciogli cuticole e olii naturali.
La manicure eseguita a secco prevede la limatura delle unghie, l’utilizzo di sciogli cuticole e la rimozione delle stesse con spingi pelle e tronchesina, per finire con un momento di idratazione delle cuticole con olii naturali onicoelasticizzanti e un massaggio finale idratante.
Quando avremo preparato le vostre mani con cura e professionalità, potrete decidere di quale colore vi sentite e scegliere lo smalto migliore per voi, con una garanzia di qualità finale data proprio dall’ottima preparazione delle vostre unghie.
Anche la scelta dello smalto può essere un momento particolare, potreste avere voglia di tenere la stessa cura e lo stesso colore per pochi giorni, se vi piace cambiare colore delle unghie perché meglio si abbinino al vostro outfit, o preferire una soluzione che duri una settimana o di più, scegliete quanto tempo indossarlo e vi consiglieremo al meglio.